Leggi, Scarica E Guarda

Leggi, Scarica E Guarda

SCARICA DIARREA DOPO PILLOLA

Posted on Author Vinris Posted in Libri


    Cara, una sola scarica non compromette l'efficacia della pillola, dunque non . Perché se guardò il bugiardino, anche il caso di diarrea segue le tante scariche e tanti attacchi di vomito dopo poco che ho preso la pillola e. Giovedì notte verso le ho avuto una scarica di diarrea e avevo assunto la pillola mercoledì alle (15esima). Per estrema sicurezza verso le 5 (dopo la . 1) se una scarica di diarrea avviene dopo 4 ore dall'assunzione della pillola non ci sono problemi di mancato assorbimento, giusto? 2) se ci. Circa un'ora e mezzo dopo ho avuto una scarica di diarrea abbastanza forte, così , dopo aver aspettato circa mezz'ora per assicurarmi che non.

    Nome: diarrea dopo pillola
    Formato:Fichier D’archive
    Sistemi operativi: iOS. Android. Windows XP/7/10. MacOS.
    Licenza:Gratuito (* Per uso personale)
    Dimensione del file: 57.23 MB

    Se vomiti entro le tre ore la butti via quindi non viene assorbito niente. Se hai qualche scarica di diarrea normale non succede niente perché si svuota solo l'ultima parte dell'intestino, se invece ne hai tante, molto liquide tanto da diventare solo acqua, dolorose anche, significa che si svuota tutto l'intestino, pillola compresa.

    Questo sempre entro le ore, dopo non succede niente perché la pillola è stata assorbita. Mi sono spiegata? Ho capito io adesso nn ho più scariche e nn ho vomitato e sto meglio Mi senti bene perché nn ho più scariche e non ho vomitato maiiii Mi piace Risposta utile! Ciclo arrivato settimana scorsa adesso fino ciclo domenica tutto normale 1 mi piace - Mi piace Risposta utile!

    La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.

    La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare. Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica.

    Pillola e diarrea dopo 12 ore dall'assunzione

    Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso. Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione. Invia Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti Indirizzo email Ho letto e compreso e accetto integralmente le Condizioni di Servizio e la Privacy Policy Presto il consenso al trattamento dei dati personali relativi al mio stato di salute al fine di porre domande ai Professionisti.

    Scopri di più. Informazioni sul trattamento dei dati Perché è necessario il tuo consenso?

    Vomito Ciao io in questo momento ho moltissima nausea cosa comporta alla pillola? Come mi devo comportare?

    Io di solito la prendo alle Aiuto diarrea e pillola Io ragazze sono in questi giorni influenzata ed ho diarrea. Ora mi chiedo la mia pillola è stata assorbita o no? Ho visto che molte pongono quesiti sull'interazione pillola-diarrea, l'argomento in effetti è controverso. Dunque sabato scorso alle Dopo 2 ore-2 ore e mezza ho avuto un attacco di diarrea abb forte.

    2) È vero che la pillola fa ingrassare e gonfia?

    Non ho fatto nulla di particolare pensando che cmq non fosse grave. Ho chiamato la ginecologa, mi ha rassicurato. Dice che solo in caso di vomito devo prendere 2 pillole, perchè svuota lo stomaco e quindi la pastiglia esce.

    Mi ha anche detto: "se bastasse un attacco di diarrea, sai quante resterebbero incinta! Secondo lei posso stare tranquilla.

    Mi ha raccomandato di non scordare neanche una pillola e di prenderla sempre alla stessa ora, che queste sono le due regole fondamentali per la pillola, per mantenere il dosaggio corretto e sempre costante. Ieri sera sono stata con il mio amore Ora vi dico se capita per noi non è una tragedia ma non vorremmo che capitasse proprio ora perci speriamo bene, ma alla fin fine ho pensato che accidenti è una dott.

    Cosa fare diarrea dopo pillola anticoncezionale

    Paranoie da pillola ciao a tutte Erica Ciao scusate ma sono nuova e avrei bisogno di un aiuto per rassicurarmi! Come Enrica ieri sera ho assunto la pillola e dopo 3 ore aspettate volontariamente ho avuto una scarica sola di diarrea abbastanza forte e dopo di che niente! Sono andata a leggere sul libretto e c'è scritto che se mi fosse venuto l'attacco entro le 3 ore avrei dovuto assumere una seconda pillola, io non l'ho fatto perché erano appunto passate le 3 ore.

    Sono più a rischio? Aiutatemi vi prego Mi piace Risposta utile!


    Articoli popolari: